Antigrandine

La grandine è tra le contingenze climatiche più dannose per l’agricoltura. Questo evento ha la capacità di distruggere intere piantagioni creando una condizione di mancata produzione che può protrarsi anche per diversi anni.

Il nostro pianeta sta subendo un graduale ma costante cambiamento climatico: temporali e grandine si abbattono ovunque, mettendo in pericolo il sistema agricolo.

Il nostro obiettivo è da sempre la salvaguardia della crescita della coltura. È partendo da questo presupposto che abbiamo nel tempo sviluppato e prodotto una rete antigrandine di qualità via via crescente. La nostra rete non protegge solo il frutto da grandine e brina, ma anche l’albero stesso, favorendo la crescita della coltura.

La rete è tessuta a giro inglese a 2 fili ed è disponibile in una vasta gamma di misure, sia standard che ottenibili mediante cucitura, nei colori nero, cristal, grigio e altri. Il tessuto ha una resistenza alla rottura di circa 3,20 kg a monofilo ed è dotato di cimose laterali e centrali in base alle esigenze dell’azienda agricola.

reti antigrandine reti antigrandine reti antigrandine reti antigrandine reti antigrandine reti antigrandine reti antigrandine reti antigrandine reti antigrandine reti antigrandine reti antigrandine reti antigrandine reti antigrandine reti antigrandine reti antigrandine




RETE ANTIGRANDINE PER FRUTTETI






Antigrandine 3,2 tipo Austria
Nero


Antigrandine 3,2 tipo Austria
Cristal


Antigrandine Demi Filet


Antigrandine Demi Filet Power




Antigrandine 7 x 3







Copyright © 2009-2014 Artes Politecnica, srl ~ Via Lago Maggiore, 10/12 ~ 36015 Schio (VI) Italia Tel. +39 0445 576298 ~ Fax +39 0445 500196 Reg. Imp. Vicenza
P. IVA 02822280240 ~ Numero REA 278453 VICENZA ~

Approfondimenti sulle reti